In una zona lontana dal centro, Michele, sua moglie e il suo socio, hanno iniziato un’avventura, due anni fa, che era quasi una scommessa, data la location. Oggi hanno vinto la sfida e sono stati di esempio ad altri imprenditori, che li hanno seguiti in scia, investendo attorno a loro.

Un format unico: la ricreazione di uno stabilimento balneare in città, dove sognare di essere altrove, dalla colazione a tarda notte, passando anche per un pranzo veloce.

Un patio grande, godibile a pieno nella bella stagione, fatto di ghiaia e verde, e 120 posti a sedere al coperto, quando fuori fa freddo.

La postazione bar, regno di abili bartenders che preparano cocktail della tradizione, con originali mix di ingredienti, è un container, messo in bella mostra, come ulteriore elemento che spiazza gli avventori.

Un locale multifunzionale: al Palapa si va per vedere la partita, per ballare dal mercoledì alla domenica, per l’aperitivo, in onore del sushi preparato espresso da uno chef giapponese un giorno a settimana, per le serate a tema e per gli eventi dedicati ai clienti, dai 25 anni in su, che qui sono abituati a trovare qualcosa di diverso dal solito.

Il Palapa è il luogo differente, che offre tutto quello a cui siamo abituati.

Contacts

PALAPA, REGGIO EMILIA

Address

Via Omobono Tenni 130 a
Reggio Emilia Italia

Map