L’attenzione è catturata completamente dalla meraviglia di una delle piazze più famose di Roma, dalla luce che sbatte sui capolavori barocchi tutt’intorno.

Ci si siede fuori, ad un tavolo del dehors, ad un passo dalla fontana dei quattro fiumi, così vicina da perdersi nella perfezione delle linee e nel gorgoglio incessante dell’acqua, si ordina un piatto tipicamente italiano, o anche solo una pizza, e si resta in contemplazione.

Vacanze Romane è il ristorante ideale per ottenere un posto in prima fila per lo spettacolo più affascinante: la grande bellezza dell’arte.

Vacanze Romane è anche la storia di due ragazzi giovani, del loro viaggio e del loro sogno.

Nilo ha lasciato lo Sri Lanka, alla volta dell’Italia, per raggiungere la mamma che lavorava in Ambasciata, ha studiato in Sapienza e lavato piatti, fino a conquistare la cittadinanza italiana e un locale in centro. Racconta la sua storia con pacatezza, ma i suoi grandi occhi neri non smettono di brillare.

Alessio arriva da Frosinone, ha macinato meno km, ma ci ha messo la stessa grinta e la stessa fatica: da dietro al bancone del bar è arrivato alla direzione in sala di un famoso locale in centro. È un fiume in piena, con argini di timidezza fatta di mani che non stanno mai ferme.

Si sono incontrati, conosciuti, piaciuti. Hanno unito le forze e adesso sono l’anima di questo posto, che è stato ed è il loro sogno.

Vacanze Romane è una favola bella: chi vuole, oggi, può mettersi in cammino ed arrivare dove ha deciso, anche ad un passo dal Bernini!

Contacts

VACANZE ROMANE, ROMA
Phone: 06.68301164

Address

Piazza Navona 103
Roma Italia

Map