Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition è un inno alla gioia di condividere la più sparkling Holiday Season. Elegantemente gioiosa e altamente simbolica, l’inedita Limited Edition accompagna gli amanti dello champagne in un affascinante viaggio attraverso l’eredità della Maison, decifrando segreti che i veri intenditori apprezzano come eccellenza francese dell’arte di vivere, l’ospitalità generosa e le più entusiasmanti celebration.
Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre racconta visivamente con un affascinante intreccio di disegni e sovrapposizioni i simboli più preziosi dell’heritage francese, essenza della Maison. La personalizzazione più glam dedicata al Natale 2018 si illumina d’oro e sulla preziosissima Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre svetta l’Orangerie, ispirata al palazzo di Versailles e costruita ad Epernay da Jean-Rémy Moët all’inizio del 1800. I calici di Champagne formano un’elegante piramide dalla quale scorrono fiumi di bollicine, simbolo della Maison evoca la generosità e la tradizione Moët & Chandon nel firmare le feste più Glamorous del mondo enfatizzando l’impareggiabile know-how dell’arte della celebrazione e l’inconfondibile savoir-fête. E poi ancora simboli scintillanti sulla Limited Edition come la versione dorata del maestoso Arc de Triomphe, simbolo dello splendore Parigino, costruito da Napoleone legato storicamente a Moët & Chandon. È proprio un omaggio all’Imperatore, frequente ospite ad Epernay di Jean-Rémy Moët il nome dello champagne simbolo della Maison: Moët Impérial.
L’inedita Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition, è tassativamente numerata nell’esclusiva e generosa versione Jéroboam (3 litri). Avvolta d’oro opaco metallico e custodita in una gabbia in ottone, enfatizza ancor di più il lusso delle frizzanti bollicine dello champagne.