Nasce la nuova bottiglia Mumm Cordon Rouge, in coincidenza delle festività. Una bottiglia innovativa, concettuale e di rottura costruita intorno a un segno distintivo e potente: la fascia rossa ispirata alla Legione d’Onore che dal 1876 adorna la cuvée. L’etichetta diventa trasparente. Il centro di gravità del nuovo Cordon Rouge è una dirompente pennellata rossa, una gloriosa banda colorata che campeggia alla base e si riverbera, ritraendosi, sul collo. Un flusso cromatico che racconta circa 200 anni di storia. 1827, la data di fondazione, è resa attraverso un font contemporaneo a ribadire di come la tensione verso l’innovazione si alimenta di tradizione e cultura enologica. La pulizia formale si riflette anche nei volumi. Il design più slanciato della bottiglia inietta spiccata personalità ed eleganza e diviene espressione moderna dell’heritage di una delle Maison di Champagne più famosa al mondo.
La nuova estetica incarna gli stilemi di Mumm Cordon Rouge – un blend di energia e intensità, con un seducente accento di freschezza – e nello stesso tempo racconta il timbro unico del Pinot Noir, il vitigno caratteristico della Maison di Reims. La nuova bottiglia è stata progettata da Yorgo&Co, uno degli studi di design più importanti di Parigi, che ha dato vita a una piccola rivoluzione all’insegna della pulizia formale e della potenza espressiva.
Ideale per un aperitivo fresco ed elegante o da accompagnamento a una cena, Mumm Cordon Rouge significa audacia, eleganza e innovazione inondano di glamour le imminenti festività (€ 26.90).