Helly Hansen dà il benvenuto al 2019 con uno dei più alti riconoscimenti nel design di prodotto, il German Design Award. Costruita per la muoversi e nel comfort, la Helly Hansen HP Racing Midlayer Jacket, che utilizza il nuovissimo isolamento LifaLoft™ realizzato in collaborazione con Primaloft, è stata riconosciuta per l’eccellente design del prodotto nella categoria Sport, Attività all’aperto e Tempo libero.
Il Category Managing Director Sailing di Helly Hansen, Øyvind Vedvik, e il team di progettazione di Helly Hansen si sono fatti forte di anni di innovazione nel design nel settore della vela e hanno presentato questo materiale isolante rivoluzionario, LifaLoft™. Il LifaLoft™, meno ingombrante e più leggero, offre più calore grazie a un maggior numero di microscopiche sacche d’aria che catturano e trattengono il calore. L’esterno della giacca è costruito con tessuti Helly Tech® impermeabili, antivento e traspiranti che, combinati con l’isolamento, forniscono prestazioni di altissimo livello. Gli aspetti tecnici uniti al comfort e alla versatilità della HP Racing Midlayer rendono questa giacca ideale sia per i team, sia per chi cerca un autentico stile marinaro.
“Io e il team di design siamo onorati di accettare il German Design Award“, ha detto Vedvik. “Questa è una vera e propria testimonianza del nostro impegno a realizzare equipaggiamenti di livello professionale per aiutare le persone a rimanere e sentirsi vivi“. Le intuizioni e i feedback che riceviamo dai professionisti partner ci spingono a creare il miglior abbigliamento possibile per coloro che scelgono di trascorrere il loro tempo negli ambienti più difficili del mondo. Non potremmo essere più lusingati”.
La giacca Helly Hansen HP Racing Midlayer Jacket per uomo e donna saranno disponibili nei negozi a partire da febbraio 2019.