Nulla è “così Clicquot” come Veuve Clicquot Rich e ora, il primo Champagne creato espressamente per la mixologia, si reinventa in un nuovo formato per aggiungere un twist all’estate 2019. L’edizione limitata da 20cl offre un fresco e semplice rituale ideale da condividere: 1 bottiglia Il Piccolo Rich + 1 ingrediente fresco (frutta o verdura) = 2 calici da gustare. Di giorno o di notte, a bordo piscina o in qualsiasi altro luogo in cui godersi la stagione calda, il nuovo formato arricchirà l’estate. Splendente nel rivestimento argentato, la bottiglia risplende al sole e brilla di notte. Il Piccolo Rich si trova solo in 9 selezionatissime location e in edizione limitata:
Pasticceria Cova, Milano
Belmond Hotel Caruso, Costiera Amalfitana
Belmond Hotel Cipriani, Venezia
Belmond Hotel Splendido, Portofino
Belmond Grand Hotel Timeo, Taormina
Belmond Villa Sant’Andrea, Taormina Mare
Belmond Villa San Michele, Firenze
Belmond Castello di Casole, Toscana
Ristorante Il Riccio presso Hotel Capri Palace, Capri
Per qualcosa di più grande … Veuve Clicquot Rich resta sempre disponibile nei formati bottiglia da 75cl, in Magnum e Jéroboam presso le migliori enoteche italiane.
Veuve Clicquot Rich, nel formato da 20cl, celebra il mixologist, anzi il Clicquologist… Basta solo aggiungere uno degli ingredienti scelti per esaltare al massimo le note caratteristiche di questo vino. Gli esperti di Veuve Clicquot suggeriscono: ananas, scorza di pompelmo, cetriolo, sedano, peperoni o tè, il tutto da gustare “on the rocks”. Per il perfetto cocktail di quest’estate mettere 5 cubetti di ghiaccio in un calice ampio; scegliere un ingrediente (frutta o verdura); aggiungere Veuve Clicquot Rich freddo.