Il 28 giugno inaugura Molocafe, il nuovo locale dello Chef Antonio D’Angelo a Formentera, che sorge negli spazi adiacenti a Molo47, ristorante aperto nel maggio 2017 nell’elegante porto dell’isola.
Con un’offerta disponibile per tutta la giornata (dalla colazione, pranzo, aperitivo fino al dopo cena) Molocafe è un luogo che celebra la convivialità: un grande bancone accoglie gli ospiti in un’atmosfera informale e rilassata, in cui domina lo stile mediterraneo grazie ad arredi in color pastello dalle tonalità marine.
Molocafe è anche il posto ideale per cocktail ricercati: qui gli appassionati più esigenti possono attingere a un’ampia selezione di spirits e distillati, in un’atmosfera elegante e divertente, spesso animata da concerti e Dj set.
La proposta easy-chic di Molocafe si aggiunge a quella più ricercata di Molo47, caratterizzata da un menù che rispecchia perfettamente l’essenza della cucina dello Chef in cui ingredienti e tecniche della tradizione italiana si alternano con estro e sapienza a quelli della cultura nipponica.