Il nuovo anno è appena cominciato ed è tempo di tornare a lavoro o al proprio business. Il ritorno alle proprie attività quotidiane è sempre duro da sopportare, soprattutto se bisogna muoversi in tutto il mondo, con viaggi intercontinentali.
Per quanto riguarda i festeggiamenti australiani in ottica post-natalizia, i turisti e i residenti in Australia amano recarsi presso le principali mete turistiche della nazione: da Melbourne a Sidney, passando per Brisbane e Perth, le grandi città vengono letteralmente prese d’assalto, con le spiagge più rinomate (Bondi Beach a Sydney, ad esempio) che ospitano eventi particolari e barbecue all’aria aperta.
Subito dopo il periodo natalizio l’Australia pullula letteralmente di eventi di qualsiasi tipo. Melbourne, ad esempio, ospita ancora per qualche giorno le bancarelle natalizie nei pressi del Queen Victoria Market, mentre a Sydney vengono organizzati spettacolari giochi di luce nelle vie principali della città. Ci sono eventi sportivi in calendario: basta organizzarsi, magari con qualche sponsor o qualche partner d’affari, e si può passare qualche ora nei moderni stadi australiani.