Chivas Regal da concretezza al suo motto ‘Succes is a blend’, proponendo “Chivas Sour League” un doppio regalo da mettere sotto l’albero dedicato a tutti i tifosi e agli appassionati di cocktail.
All’interno del Xmas box, infatti, è racchiusa la “formazione” – Chivas Regal 12 anni e Boero Sweet&Sour – e svelata la tattica per poter preparare il migliore Whisky Sour, il cocktail per esultare a ogni goal insieme agli amici. Non solo: chi riceve questo regalo ha la possibilità di vincere un viaggio per vedere il Manchester United e vivere un’esperienza unica sugli spalti dello stadio Old Trafford. Ogni mese infine si ha la possibilità di vincere Apple Airpods, gli auricolari wireless senza rivali (prezzo consigliato al pubblico: 26,90 €).
Un cocktail ‘antico’ la cui origine è misteriosa e affascinante: c’è chi attribuisce la paternità a Elliott Stubb che nel 1872, sbarcato a Iquique in Perù, decise di miscelare il whisky con un prodotto locale ovvero il lime de pica. Per altri, invece, il drink viene menzionato per la prima volta nel 1862 da Jerry Thomas nel suo libro “How to Mix Drinks or The Bon-Vivant’s Companion: The Original Cocktail Guide”.