Cominciare la giornata al San Domenico di Imola, lasciandosi avvolgere dalla sua storica e calorosa accoglienza e dall’eleganza della grande cucina italiana, immersi nel verde e rigoglioso dehors, ombreggiato da piante aromatiche e alberi secolari. Il bistellato più longevo d’Italia torna a splendere e si prepara ad accogliere i suoi clienti con la “Colazione in Giardino”, una carta esclusiva di dieci portate che accompagneranno i fine settimana da sabato 1 maggio e per tutto il periodo estivo, con proposte che spaziano tra dolce e salato, ricette inedite e piatti stagionali ideati e curati da Max Mascia. Un’occasione unica per vivere il San Domenico in un momento della giornata più intimo e raccolto, ma godendo dell’inconfondibile cucina di sempre, che unisce la tradizione e maestria di Valentino Marcattilii allo spirito fresco e unico di Max. Un’idea che permette di accogliere in sicurezza i clienti più affezionati e tutti gli amanti della grande cucina, ospitandoli in un dehors coperto e piacevolmente riscaldato.
Max Mascia
Si potrà godere della “Colazione in Giardino” solo su prenotazione ogni sabato e domenica dalle ore 9:30. Il servizio della colazione terminerà tassativamente alle ore 12:00, quando il dehors del San Domenico si preparerà ad accogliere i clienti del pranzo. Il costo della “Colazione in Giardino” è di 50 € a persona e comprende tre portate a scelta, due prodotti di caffetteria e l’acqua. Si possono aggiungere al menù il Caffè Shakerato, il Calice di Ferrari Riserva Lunelli o scegliere dalla carta dei vini.
Oltre alla “Colazione in Giardino” del fine settimana, il San Domenico di Imola è aperto dal lunedì alla domenica a pranzo dalle 12:00 e a cena dalle 19:00.