Caviar Giaveri ha scelto il colore rosso per il packaging del suo caviale Sevruga Imperial Limited Edition, il caviale più piccolo per eccellenza, un uovo dalle dimensioni ridotte carico del finissimo aroma che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Con un sapore unico e inconfondibile, piccoli grani dalle note decise, fresche e tipicamente marine, la ricercatezza del Sevruga rende l’esperienza di degustazione unica e indimenticabile. Da degustare in purezza ma anche per preparare spaghetti freddi con burrata, scalogno e caviale.
Jenny, Giada e Joys Giaveri
L’Azienda è condotta da Jenny, Giada e Joys Giaveri, tre giovani imprenditrici che, con grande passione, continuano la tradizione di famiglia a fianco del padre Rodolfo. I possedimenti ittici della Caviar Giaveri si trovano nel comune di San Bartolomeo di Breda (in provincia di Treviso), a pochi chilometri da Venezia.
.
Caviar Giaveri esporta in tutto il mondo caviale italiano di alta qualità e vende il suo prezioso caviale anche all’estero: Francia, USA, Canada, Brasile, Sud Africa, Oriente (Giappone, Thailandia, Korea, Taiwan, Hong Kong, Indonesia, Malesia), Medio Oriente e Australia.