A CASA DI LANGA CENA STELLATA A QUATTRO MANI

Casa di Langa è lieta di annunciare la cena speciale il prossimo giovedì 16 maggio al Ristorante Fàula. Special guest della serata lo chef Ugo Alciati di Guidoristorante. Sarà un omaggio personale al territorio piemontese la cena al Fàula Ristorante, il fine dining del resort Casa di Langa guidato dallo chef Daniel Zeilinga.

Ugo Alciati

Un menù esclusivo che vedrà avvicendarsi ai fuochi Ugo Alciati, 1 stella Michelin al Guido Ristorante di Costigliole d’Asti, nato nel 1960 da un’idea di Guido Alciati e Lidia Vanzino e che oggi si trova a Serralunga d’Alba.

Daniel Zeilinga

Entrambi gli chef interpreteranno alcuni dei piatti iconici della gastronomia piemontese, giocando con tecniche e accostamenti inediti, per regalare agli ospiti del Fàula un’esperienza indimenticabile.

Il percorso inizierà con un aperitivo sulla splendida terrazza di Casa di Langa, che affaccia sulla vallata e sulle vigne circostanti, da cui si può ammirare la vetta del Monviso.

Agnolotti di Lidia al sugo di arrosto

A tavola aprirà il percorso lo chef Ugo Alciati con la sua versione di “Vitello tonnato tagliato al coltello” e con gli “Agnolotti di Lidia al sugo di arrosto”. Daniel Zeilinga invece proporrà un piatto green di estrema golosità, la sua nuova “Millefoglie di sedano rapa e tartufo nero e fondo vegetale”. Il dessert è firmato dal Fàula ristorante, con la “Mela renetta al forno e gelato mele e cannella”. A seguire la piccola pasticceria.

La cena inizia dalle ore 20:00 e ha un costo di 75 € a persona, comprensivo di bollicina di benvenuto, acqua e caffè. Gli abbinamenti al calice saranno proposti dal sommelier Andrea Cuccureddu. Prenotazioni events@casadilanga.com

 

casadilanga.com