JAGUAR LAND ROVER WINTER TOUR 2018

Prende il via anche quest’anno il Winter Tour firmato Jaguar Land Rover, l’atteso appuntamento annuale che, a bordo dei numerosi modelli della Casa Automobilistica Britannica, porta ad esplorare le località sciistiche più ambite, provando le vetture tra magnifici paesaggi e percorsi emozionanti. La stagione 2018/2019 riparte con una veste totalmente rinnovata. La nuova “Casa in montagna” dei due iconici brand automobilistici britannici sarà, infatti, Courmayeur, località turistica ai piedi del Monte Bianco, nota in tutto il mondo per i suoi splendidi paesaggi e le numerose attività che propone sia in inverno che in estate. In particolare, a Courmayeur, tutti i modelli Jaguar e Land Rover saranno i protagonisti di questa edizione. Per accogliere gli ospiti è stata allestita una lounge invernale negli spazi dello Chalet de l’Ange in via Roma 88, a partire da venerdì 7 dicembre 2018. Concepita come una vera e propria “Casa”, la lounge si sviluppa su due piani ed è arredata con dettagli di design, all’insegna di un’atmosfera calda e accogliente in partnership con Molteni&C e Dada. Nell’area welcome della lounge gli ospiti saranno accolti dalle note musicali in un corner food & beverage creato in collaborazione con la prestigiosa cantina Frescobaldi, dove sarà presente un’area dj-set. Nel dehors antistante la lounge, gli ospiti potranno deliziare il palato nel goloso chocolate corner allestito in collaborazione con Grom.

Oltre all’esposizione dei modelli della flotta Jaguar e Land Rover e ad un’area dedicata ai test drive, la lounge propone un fitto programma di eventi, pensati per soddisfare ed intrattenere un pubblico vario per età e interessi, grazie anche alla collaborazione con partner di prestigio quali Zenith, Zerosky, Moon Boot, Colmar che arricchiranno un’area design & product, un beauty corner, un’accogliente library e un angolo dedicato ai più piccoli. La Lounge sarà attiva nel weekend dal 7 al 9 dicembre e dal 27 dicembre fino al 6 gennaio, con orario continuativo dalle ore 10.00 alle 21.00.

Inoltre, per l’intera stagione invernale, Jaguar Land Rover sarà presente anche in Val Gardena. In uno scenario mozzafiato, caratterizzato da strade innevate, ghiaccio e tornanti, due modelli Jaguar Land Rover percorreranno le strade di questa bellissima valle delle Dolomiti: un’ecologica ed elegante Jaguar I-Pace, prima vettura completamente elettrica del marchio, dalle eccellenti prestazioni e una versatile e affascinante Range Rover Velar, SUV che abbina elevati livelli di lusso e raffinatezza a straordinarie capacità all-terrain che permettono di affrontare ogni genere di condizione climatica e di terreno. In particolare la tappa di Ortisei ospiterà The Art of Performance Tour dove sarà presente il Jaguar Truck per poter ammirare le vetture della Famiglia PACE e richiedere un test drive. A Selva di Val Gardena e a Santa Cristina, daranno un tocco di colore al paesaggio i wire form, le installazioni artistiche che svelano le linee della nuovissima Range Rover Evoque, dall’anima eco-chic. Sarà il famoso Rifugio Comici, a 2300 metri di quota, a ospitare la Land Rover Mountain Lounge per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile ai piedi del Saslong con una serie di eventi e attività per soddisfare le più varie aspettative. Tra le iniziative, spiccherà l’esposizione scenografica della Land Rover Discovery Sport, personalizzata artisticamente con la particolare livrea Vacquarius, creata appositamente dall’artista Bob Marongiu. In ciascuna località e per l’intera stagione, nel tradizionale comfort delle accoglienti ed esclusive Jaguar e Land Rover Lounge, sarà possibile prenotare i test drive e ricevere informazioni sul ricco programma del Winter Tour e sulle numerose attività di intrattenimento che animeranno le località in cui sarà presente.

 

 

 

 

www.jaguar.it

www.landrover.it