HOUDA BAKKALI ONORA SANREMO SULLA RIVISTA TIME

TIME lancia TIMEPieces, la prima iniziativa del suo genere con una raccolta di oltre 4.500 NFT originali di oltre 40 artisti in tutto il mondo. L’artista visiva Houda Bakkali partecipa a questa iniziativa con l’opera “Apasionadamente” un omaggio alla felicità ispirata ai colori di Sanremo, Monaco e del Mediterraneo.

A partire da giovedì 23 settembre i collezionisti potranno acquistare i TIMEPieces tramite un drop casuale randomizzato su nft.time.com. Questo drop consiste in una varietà di edizioni per un totale di 4.676 pezzi e verrà rivelato una volta che saranno tutte coniate. Ogni TIMEPiece avrà un prezzo di 0,1 ETH con l’obiettivo di attirare una vasta gamma di collezionisti.

I proprietari di TIMEPieces potranno collegare i loro portafogli digitali al sito e ricevere accesso illimitato a TIME.com durante il 100° anniversario di TIME nel 2023. Riceveranno inoltre inviti esclusivi ad alcuni dei futuri eventi in presenza e accesso a una varietà di esclusive esperienze digitali. Saranno offerte anche ulteriori opportunità ai proprietari di più pezzi.

In questo modo TIMEPieces celebra il lavoro degli artisti, che è stato un aspetto fondamentale del marchio TIME per quasi 100 anni.

Gli artisti per la collezione genesi di TIMEPieces provengono da un gruppo selezionato dal direttore creativo di TIME D.W. Pine. Il gruppo scelto per partecipare a TIMEPieces proviene da quasi tutti i continenti e si caratterizza per un’ampia varietà di approcci all’arte, dalla fotografia alle illustrazioni, ai dipinti e altro ancora. Quasi un quarto di loro ha prodotto cover per TIME in passato e la metà non ha mai prodotto un NFT. Ogni pezzo, completamente originale per TIME, è fondato sull’idea di “Costruire un futuro migliore”.

 

 

time.com/houda-bakkali