NYC OFF-BROADWAY WEEK: 2 SPETTACOLI AL PREZZO DI UNO

Per chi ha deciso di trascorre qualche giorno nella Grande Mela ed è appassionato di teatro, ecco una splendida opportunità per immergersi nel fascino dell’Off Broadway. NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta la decima edizione della NYC Off-Broadway Week, la promozione attiva in 33 teatri di Off-Broadway che consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno per gli spettacoli in programma dall’11 al 24 febbraio. La programmazione è estremamente varia con musical, show di magia, spettacoli comici, grandi classici e nuove produzioni. I biglietti sono già disponibili su nycgo.com/offbroadwayweek.

Blue Man Group, Photo courtesy of Blue Man Group

“La NYC Off-Broadway Week è un’occasione unica per assistere a spettacoli teatrali straordinari, a prezzi d’occasione e invitiamo tutti a celebrare con noi il 10° anniversario della NYC Off-Broadway Week dall’11 al 24 febbraio” ha affermato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.

Sistas, Photo courtesy Sistas

I 33 partecipanti all’edizione invernale della NYC Off-Broadway Week 2019 – che comprendono 12 new entry – sono: Alice By Heart; Avenue Q; Beauty and The Beast; Blue Man Group; Boesman and Lena*; By the Way, Meet Vera Stark*; The Cake*; Colin Quinn: Red State Blue State*; The Dance of Death; Drunk Shakespeare; Gazillion Bubble Show; Gloria: A Life; God Said This*; Hurricane Diane*; If Pretty Hurts Ugly Must Be a Muhfucka*; The Imbible: A Spirited Jersey Boys; La Celestina; Mies Julie*; Monday Night Magic; Musicals in Mufti: Alan Jay Lerner Celebration*; Naked Boys Singing; NEWSical The Musical; The Other Josh Cohen; Perfect Crime; The Play That Goes Wrong*; Puffs, or: Seven Increasingly Eventful Years at a Certain School of Magic and Magic; The Shadow of a Gunman; Sistas The Musical; STOMP; Superhero*; History of Drinking; This One’s for the Girls; We are the Tigers*.

Puffs, Photo credits Hunter Canning

 

The Other Josh Cohen, Photo courtesy All the Josh Cohens

Terry Byrne, presidente della Off-Broadway League, ha commentato: “Off-Broadway propone a turisti e newyorkesi spettacoli innovativi e all’avanguardia a prezzi accessibili. Quest’anno la NYC Off-Broadway Week festeggia il suo 10° anniversario, un importante traguardo reso possibile dalla collaborazione collaudata con NYC & Company”.

Jersey Boys

 

Colin Quinn Red State Blue State, Photo credits Monique Carboni

La NYC Off-Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Off-Broadway League e Mastercard. L’iniziativa sarà promossa con contenuti esclusivi sul sito nycgo.com, con cartelloni pubblicitari nei cinque distretti, pubblicità digitale e post sui social media di @nycgo con l’hashtag #NYCOffBroadwayWeek.

Perfect Crime, Photo courtesy Perfect Crime

 

Avenue Q, Photo credits Carol Rosegg

Dal 2009, anno della prima edizione, oltre 600 show di Off-Broadway hanno preso parte alla NYC Off-Broadway Week. Il programma ha generato nel complesso oltre 3 milioni di dollari derivati dalle vendite di oltre 85 mila biglietti.

  

*Nuovi partecipanti alla NYC Off-Broadway Week. Tutti gli spettacoli sono soggetti a disponibilità. Alcune date potrebbero non essere prenotabili con lo sconto.

Cover: Stomp, Photo credits Steve McNicholas