ELEGANZA E FASCINO: “HYPERNATURE” BY PERRIER-JOUËT

Perrier-Jouët, iconica Maison di Champagne riconosciuta per la finezza e l’eleganza delle sue cuvée, in occasione del Salone del Mobile 2019 porta a Palazzo Clerici a Milano ‘HyperNature’, l’originale installazione realizzata da Bethan Laura Wood, eclettica artista che nel suo curriculum vanta collaborazioni con alcuni dei brand più prestigiosi del design contemporaneo.

HyperNature

La Maison di Champagne ha scelto la designer britannica per realizzare un progetto dedicato alla natura e alla sua energia.

HyperNature è un albero le cui curve, petali e colori sono nati grazie ad un viaggio alla Maison Belle Epoque, un’immersione nel savoir-faire Perrier-Jouët e nel patrimonio culturale dell’Art Nouveau. È proprio nell’universo floreale del movimento artistico presente in ogni dettaglio della Maison che Bethan Laura Wood ha trovato ispirazione per materiali insoliti, colori e forme. HyperNature è un’esplosione radiosa che dà vita ad un nuovo rituale di degustazione, una nuova e sorprendente champagne experience in cui i calici vengono colti dai rami in un emozionante parallelo sensoriale che riporta alla vendemmia.

HyperNature

Le flûte possono, infatti essere, ‘colte’ direttamente dai rami, così come i grappoli d’uva vengono colti dalla vite.

Bethan Laura Wood

La scultura più grande mai create da Bethan Laura Wood, in collaborazione con Maison Perrier-Jouët, è un’esperienza fantastica e immersiva che aggiungerà un tocco di magia alla Design Week milanese.

HyperNature

Inoltre, dal 9 al 14 aprile dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 19:30, l’opera HyperNature sarà protagonista di originali momenti di degustazione nelle meravigliose sale di Palazzo Clerici.

 

perrier-jouet.com