COMTE DE MONTAIGNE PARTNER DEL FILMING ITALY SARDEGNA FESTIVAL

Gli ospiti italiani e internazionali della 3^ edizione del Filming Italy Sardegna Festival, la prima manifestazione cinematografica al mondo post Covid-19 appena conclusasi al Forte Village di Cagliari, hanno brindato con le bollicine di Comte de Montaigne, sponsor tecnico dell’evento.
Isabelle Huppert, Gabriele Muccino, Claudia Gerini, Carol Alt, sono solo alcuni dei volti noti del grande schermo che hanno potuto apprezzare le bollicine del Brut Grande Réserve della Maison fra un appuntamento e l’altro della ricca agenda di incontri del Festival.

Stéphane Revol, CEO di Comte de Montaigne posa accanto a Tiziana Rocca che ha diretto il Festival

Non una semplice sponsorship, ma un segnale forte da parte dell’azienda, che ha voluto sostenere il mondo del cinema che fa spettacolo, intrattenimento, ma soprattutto, cultura, come spiega Stéphane Revol, Ceo della Maison dell’Aube: “Siamo orgogliosi di aver sostenuto il Festival, con coraggio e convinzione, in uno dei momenti più difficili per la storia del cinema come quello che stiamo vivendo. Avere cuore è l’arma più potente per vincere le difficoltà e siamo certi che questo sia solo l’inizio della ripartenza”.
Le serate e le cene di gala dell’evento sono state allietate dal perlage vivace e dall’aroma intenso e fruttato dello champagne simbolo della Maison Comte de Montaigne, il Brut Grande Réserve (70% Pinot Noir, 30% Chardonnay), apprezzato da stelle del cinema italiano come Paola Cortellesi, ma anche da grandi attori internazionali come Matt Dillon.

 

comtedemontaigne.com