MAISON LALLIER: ARRIVA DOMINIQUE DEMARVILLE

Campari Group annuncia che Dominique Demarville, rispettato veterano del settore, entrerà a far parte della Maison Lallier il 18 gennaio come Direttore Generale e Cellar Master di Champagne Lallier, acquisito dal Gruppo all’inizio del 2020.

Dominique Demarville

Il marchio, fondato nel 1906 ad Aÿ beneficerà della passione e della conoscenza di Demarville, che ha occupato ruoli principali nelle cantine di alcune delle più rinomate Maison di Champagne a livello internazionale.

La scelta di Demarville indica l’ambizione di Campari Group di sviluppare la Maison Lallier non solo come attore globale dello Champagne, ma come gamma superiore. Con il suo ingresso, Campari Group porterà più valore e competenza a un marchio già premium e storico. In continuità con la strategia fino ad ora perseguita di inserire il marchio nel mercato on trade, nella gastronomia di alta gamma e nei ristoranti stellati, l’obiettivo sarà quello di rafforzare ulteriormente la sua presenza in Francia e sui principali mercati dello Champagne nei più importanti punti vendita on-premise.

Maison Lallier

Francis Tribaut rimarrà come Direttore Generale responsabile delle proprietà. “In qualità di primo player italiano nella categoria Champagne, abbiamo grandi ambizioni per la Maison Lallier” ha affermato Bob Kunze-Concewitz, CEO di Campari Group. “Per questo siamo felici di accogliere Dominique Demarville in Campari Group e siamo sicuri che grazie alla sua grande competenza e passione per il mondo dello Champagne ci aiuterà a elevare ulteriormente Lallier, proseguendo l’ottimo lavoro svolto da Francis Tribaut”.

 

 

 

champagne-lallier.com