Moët & Chandon celebra la 35° America’s Cup

Il Moët & Chandon Brut Impérial, speciale versione premium del signature champagne della Maison, si prepara a rendere omaggio alle eleganti barche a vela che si contenderanno la vittoria della 35esima edizione dell’America’s Cup. La più celebre delle regate, prestigiosa competizione internazionale, fa tappa nel Great Sound, Hamilton, Bermuda, dal 26 maggio al 27 giugno.

Tanti sono i #moetmoment da trascorrere nell’esclusiva lounge terrace Moët & Chandon dell’America’s Cup Village, situata al Royal Naval Dockyard, dove gli ospiti possono vivere l’entusiasmante gara degustando i più raffinati champagne della Maison, come Moët Impérial, Moët Ice Impérial e i Grand Vintages Moët & Chandon.

L’inedita limited-edition Moët & Chandon Brut Impérial con il suo elegante abito argenteo, è disponibile solo all’America’s Cup Village, nel corso dell’avvincente sfida tra i migliori velisti del mondo.

Il savoir-faire della Maison è testimone privilegiato della competizione e ne firmerà l’indimenticabile cerimonia sul podio con l’esclusiva Moët Brut Impérial Jeroboam, tributo perfetto per uno storico successo.

Quest’anno la seconda edizione del Moët Party Day sarà celebrata il 17 giugno in oltre 80 stati in tutto il mondo. In occasione di questa giornata di festa, alle Bermuda, Moët & Chandon farà vivere grandi emozioni con la sua celebre mongolfiera“Spirit of 1743” – a forma di “tappo di champagne”.