AMI POKÈ APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA A ROMA

Dal 22 settembre anche a Piazza Istria si potranno gustare le deliziose pokè bowl di Ami Pokè, un’immancabile tappa per tutti quelli che amano mangiar sano, senza rinunciare al gusto. Dopo aver conquistato l’esigente pubblico romano – già due aperture in due anni e altre in arrivo a breve – ed essergli stato accanto anche in un momento difficile come quello appena trascorso, l’originale casa del Pokè hawaiiano resiste e continua a crescere, scegliendo una nuova zona di Roma per espandersi e portare le sue indimenticabili ricette anche in altri quartieri della città.

Nel nuovo store di Ami Pokè, che sarà il più grande del brand romano, a Corso Trieste 157 proprio su Piazza Istria, arriva l’insegna iconica azzurra e rosa con il pesciolino stilizzato che invita ad entrare in un locale dalle pareti rosa intenso con scritte al neon, piante esotiche e le immancabili tavole da surf, per essere subito proiettati sulle coste delle isole Hawaii.

Nel nuovo locale di Piazza Istria si potranno gustare le tante proposte di pokè: un esotico e coloratissimo mix di pesce crudo, cotto e la new entry pollo italiano con riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali, preparato per coniugare la leggerezza e il gusto, l’innovazione e la tradizione. I pokè hawaiiani sono, infatti, una proposta sana e gustosa, oltre che completa nelle sue proprietà nutrizionali grazie alla presenza di fibre, carboidrati light, proteine e vitamine che li rendono il superfood per eccellenza.

La particolarità di Ami Pokè consiste nel dare la possibilità di decidere come comporre le proprie bowls o di scegliere le combinazioni iconiche di Ami Pokè a seconda delle preferenze di ciascuno.

Che siano personalizzate sul momento, oppure scelte tra le bowl selezionate dagli chef, i nostri pokè hanno letteralmente conquistato tutti, dai giovanissimi ai più grandi, cambiando le abitudini alimentari dei romani” commenta Alessandro De Crescenzo co-founder e CEO di Ami Pokè, “i nostri piatti sono coloratissimi, sani, social e gustosi, e soprattutto sempre nuovi grazie agli infiniti abbinamenti di ingredienti che lasciano ampio spazio alla fantasia e ai gusti di ognuno. Sono infatti tra i piatti più amati e anche durante la pandemia gli Ami Pokè Lovers non hanno fatto a meno delle nostre bowls, ormai una certezza assoluta per chi cerca un pasto sano e sfizioso, a cui difficilmente si può resistere”.
 

Ami Pokè

Roma

Rione Monti – Via della Madonna dei Monti, 38

Ponte Milvio – Via Flaminia, 473

Piazza Istria – Corso Trieste, 157

 

amipoke.com