CUVÉE ROSÉ LAURENT-PERRIER, CELEBRARE L’AMORE

Una meravigliosa cena a lume di candela, un romantico picnic all’aria aperta o una proposta di fidanzamento, queste sono solo alcune delle ambientazioni per cui la Cuvée Rosé Laurent-Perrier si adatta perfettamente per celebrare il giorno più romantico dell’anno. Un perlage raffinato e unico per regalare a voi e al vostro partner un San Valentino indimenticabile.

Questo champagne d’eccellenza racchiude il profumo delicato di lamponi, ciliegie e fragole, offrendo la sensazione di immergersi in un cesto di frutti rossi appena colti durante una romantica passeggiata all’aria aperta. Una sinfonia di sapori che fa vibrare i cuori, accarezzandoli dolcemente. La Cuvée Rosé grazie alla sua ricchezza aromatica è in grado di esaltare il menu speciale preparato per la Festa, specialmente se comprende carni di anatra e agnello, salumi, formaggi cremosi e pesce marinato. I più audaci amano abbinarlo ai sapori esotici e speziati della cucina asiatica o indiana.

L’eleganza della sua bottiglia color salmone rende la Cuvée Rosé l’ingrediente perfetto per arricchire le tavole di tutti gli innamorati che desiderano ritagliarsi un momento magico e accogliente, lontano dai freddi toni invernali. Grazie alla purezza, leggerezza e resistenza della Cuvée Rosé, la Maison Laurent-Perrier offre un’emozione unica che si rinnova con il tempo, regalandoci ogni giorno nuove e straordinarie sensazioni come solo il vero amore può fare.

 

 

Laurent-perrier.com