FIAM ITALIA ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA COURMAYEUR DESIGN WEEKEND

Fiam Italia è stata selezionata, insieme ad altre eccellenze del design, per partecipare alla prima edizione della “Courmayeur Design Weekend” che si terrà nell’omonima località alpina dal 6 al 9 febbraio. Un appuntamento invernale dedicato al design e alla cultura diffuso sul territorio montano in una cornice di natura e benessere.

Per il lungo week-end, Courmayeur si trasformerà così in una grande installazione, all’insegna della creatività, dell’architettura e del design. Le aziende scelte verranno ospitate nelle vetrine dello shopping, nelle lounge degli hotel e nelle piazze dando vita ad un weekend ricco di cultura e glamour.

Fiam Italia sarà presente con una novità dell’ultimo Salone del Mobile: la collezione di coffee table Lakes disegnati da Studio Klass, in cui la lavorazione del vetro ad alta temperatura raggiunge nuove dimensioni creando illusioni ottiche che richiamano spessori unici.

Il vetro fuso, una materia trattata dai designer Marco Maturo e Alessio Roscini quasi fosse allo stato liquido, esaltata dai bordi arrotondati, evoca forma e placida eleganza di uno specchio d’acqua dolce contrapposta alla struttura minimale in metallo su cui è poggiato il piano.

 

 

fiamitalia.it

 

Courmayeur Design Week End