GIARDINI DEL FUENTI, MERAVIGLIE PENSILI IN COSTIERA AMALFITANA

Giardini del Fuenti, con le sue terrazze a strapiombo nel cuore della Costiera Amalfitana, è un luogo dall’anima poliedrica, tutto da scoprire a partire dal prossimo 28 maggio.

Il beach club de Giardini del Fuenti si distingue per l’eleganza e la privacy, nel rispetto delle norme del distanziamento sociale. Giardini del Fuenti garantisce ai propri ospiti un’esperienza esclusiva, all’insegna della massima discrezione. Gli ospiti possono concedersi di ordinare in spiaggia o di apprezzare la cucina del ristorante Riva del Fuenti.

Il ristorante, guidato dallo Chef Michele De Blasio, propone piatti ideali una giornata al mare, dove il pescato del giorno si combina con le prelibatezze dei prodotti del territorio campano. Giardini del Fuenti è anche l’indirizzo perfetto per chi ama andare in barca: le barche a vela e gli yacht possono fermarsi in rada e usufruire del servizio di Boat Delivery del ristorante Riva del Fuenti. Sulle pendici del monte Falerio, sulla strada panoramica tra Vietri e Cetara, Giardini del Fuenti è una perla incastonata nella bellezza della Costiera Amalfitana, sospesa sul Mar Mediterraneo, all’interno di un’insenatura naturale. Giardini del Fuenti richiama la magnificenza dei giardini pensili dell’antichità per la sua straordinaria bellezza, espressione del bon vivre e dello stile del Made in Italy.

 

giardinidelfuenti.com