QUADRODESIGN PUNTA SUL NERO

Tra i tanti miscelatori da combinare in stili e mood diversi, si punta anche sulla forza del nero. Rubinetti dall’anima in acciaio inossidabile, da sempre il materiale privilegiato e punto di forza delle collezioni di Quadrodesign, perché riassume in sé bellezza, resistenza e atossicità, insieme a numerosi altri pregi che lo rendono il materiale ideale per l’ambiente cucina.


Un catalogo aggiornato non solo con modelli inediti ma anche con le proposte in finitura PVD, o Physical Vapour Deposition (deposizione fisica da vapore), tecnica di rivestimento degli acciai innovativa che permette di non alterare le caratteristiche intrinseche dell’acciaio inossidabile mantenendone durabilità, inalterabilità, resistenza a solventi acidi e corrosione salina. Un trattamento ipoallergenico, il cui processo di applicazione comporta anche un bassissimo impatto ambientale.

In gamma, tra le tante applicazioni, viene presentato il nuovo modello 398 che si distingue per le sue linee morbide sottolineate proprio dal dettaglio cromatico in nero PVD. 398, progetto sviluppato dal team interno R&D, si caratterizza per le sue forme semplici e pure. È la rilettura di un archetipo che, nella versione total black, acquista un appeal più grintoso. La versione in nero dona grinta anche al flessibile della nuova bocca BC600, per l’installazione con comandi remoti. Tra le altre proposte anche i miscelatori a due fori della serie 443, gamma di rubinetti da cucina pratica e funzionale grazie alla bocca che è sia estraibile ma anche, a scelta, abbattibile per l’installazione sotto-finestra. Oltre alle novità dei modelli e delle finiture la rubinetteria da cucina si amplia con l’offerta di una serie di comandi remoti e bocche/complementi da abbinare per creare il proprio set personalizzato.

 

quadrodesign.it