SANREMO ACCOGLIE HOUDA BAKKALI

L’artista visiva Houda Bakkali, grande amica di James Magazine e di cui abbiamo più volte raccontato la sua inconfondibile arte, ha presentato il suo lavoro nella città italiana di Sanremo in un evento ufficiale presso il municipio della città.

Houda Bakkali è stata ricevuta dalle autorità locali, dal sindaco Alberto Biancheri e dal presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande in un atto ufficiale del Comune di Sanremo. In questa presentazione, l’artista ha presentato alla città un’opera, “I fiori della felicità“, che rappresenta la rinascita in una realtà ricca di colore, entusiasmo ed energia, una realtà che ha come protagonista la stessa bellezza della città di Sanremo, città dei fiori, in cui l’artista trova ispirazione e felicità.

Durante l’evento, l’artista ha espresso il suo entusiasmo per la presentazione del lavoro in Italia: “Grazie mille per il vostro benvenuto, sono felice di presentare il mio lavoro per la prima volta in Italia. Sanremo è la città perfetta per questo atto poiché è la città dei fiori, l’elemento principale di tutto il mio lavoro. Sanremo è una città di cultura, arte, ispirazione e felicità. Per questo gli dedico l’opera I fiori della felicità”.

Questo atto è la prima presentazione pubblica e ufficiale del lavoro di Houda Bakkali in Italia, un paese in cui ha intenzione di tenere prossimamente altri eventi e mostre.

 

 

leggi anche

HOUDA BAKKALI SBARCA A MONACO

LE “DONNE” DI HOUDA BAKKALI AL PARADOR DE CORDOBA

HOUDA BAKKALI. DONNE E ARTE DIGITALE, ROMPENDO GLI STEREOTIPI

HOUDA BAKKALI, BEAUTIFUL AFRICAN WOMAN

 

hbakkali.es