Le novità di Natale di Conte Collalto
La prima novità di Conte Collalto è Prince, è una grappa di prosecco riserva invecchiata 18 mesi.
È ottenuta dalla distillazione delle vinacce del vitigno Glera fermentate con il metodo “Grappasystem” e distillate sottovuoto a bassa temperatura, per estrarre quei profumi fruttati e floreali che raccontano il vitigno d’origine. L’invecchiamento per 18 mesi in barrique di ciliegio e rovere dona a questa grappa il colore dorato e il gusto pieno e distintivo che la caratterizzano. Al palato è morbida ed elegante, al naso risaltano profumi fruttati, di vaniglia e dolci note speziate che si fondono con richiami di legni pregiati.
L’altra novità è il Prosecco Superiore Docg Brut nel formato Jeroboam da 3 litri con l’elegante confezione in legno, la giusta scorta di bollicine per festeggiare in compagnia le prossime feste.
L’Azienda Agricola Conte Collalto, una delle più antiche e importanti realtà vitivinicole della Prvincia di Treviso, sta puntando sempre più sull’innalzamento qualitativo dei propri prodotti e sul potenziamento della presenza sui mercati internazionali. Nelle ultime settimane, infatti, i vini della storica cantina trevigiana sono stati protagonisti delle principali manifestazioni estere dedicate al mondo del vino.
Info
Azienda Agricola Conte Collalto
Via XXIV Maggio 1, 31058 Susegana (TV)
www.cantine-collalto.it