ASSEGNATI GLI “ITALIA TRAVEL AWARDS 2018”

Al The Church Palace (Roma), durante una serata magica ed entusiasmante, sono stati consegnati gli ambiti “Oscar del Turismo” ai vincitori di questa terza edizione 2018. Più di 400 gli ospiti rappresentanti dell’intero comparto turistico, delle istituzioni e della stampa che hanno assistito alla premiazione. 37 i vincitori delle diverse categorie in concorso scelti da agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori durante i 7 mesi di votazioni online.

Anche quest’anno Italia Travel Awards (www.italiatravelawards.it) ha saputo incantare tutti i presenti, con la conduzione ormai consolidata dell’elegante e simpatica Roberta Lanfranchi e con l’alternarsi di momenti di premiazione e di grande spettacolo. Sempre suggestiva e di intensa atmosfera l’esibizione musicale del violinista Stefano Camilli. mentre ha suscitato grande entusiasmo la performance dei Kataklò, compagnia indipendente che da quasi 20 anni si esibisce con successo in Italia ed all’estero.

Il successo dell’evento è stato confermato dall’importante partecipazione di agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori, oltre 22.755, infatti, gli utenti registrati, che attraverso un sistema di votazione libera e trasparente, esclusivamente online su www.italiatravelawards.it, hanno espresso le loro preferenze per ognuna delle categorie in concorso consentendo ai propri beniamini di essere incoronati vincitori.

Assegnato alla Anfass Onlus Martinsicuro con il progetto La Rosa Blu Chalet il Premio Speciale Turismo Accessibile “alla migliore esperienza senza barriere” introdotto per la terza edizione di Italia Travel Awards.

Sono 8 i vincitori (4 agenti di viaggio e 4 viaggiatori) legati al concorso “Rispondi & Vinci” ai quali è stato assegnato un buono viaggio per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam inclusi il volo charter, il trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, i visti e le assicurazione base offerti da TUI.

Siamo orgogliose di vedere come la manifestazione stia crescendo di anno in anno diventando ormai punto di riferimento per l’industria del turismo a livello nazionale e soprattutto che agenti di viaggio e viaggiatori, abbiamo colto il significato dell’iniziativa, ossia la volontà di premiare professionalità, qualità e impegno nel settore turistico italiano” dichiarano Roberta D’Amato e Danielle Di Gianvito ideatrici della manifestazione “questa per noi è un’enorme soddisfazione e ci incoraggia a continuare ad impegnarci e a lavorare costantemente per la realizzazione sempre molto impegnativa del progetto”.

A partire dal 25 maggio tutti i vincitori degli Italia Travel Awards possono utilizzare il logo “Italia Travel Awards, Vincitore 2018” che simboleggia l’impegno, la passione, l’eccellenza dei protagonisti dell’industria del turismo italiano.

Italia Travel Awards si attesta come il premio più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e del turismo, che per primo riconosce nel Belpaese l’impegno e la competenza nel settore dei Viaggi. Un appuntamento annuale, una notte degli Oscar, tutta dedicata all’industria turistica italiana.

 

 

www.italiatravelawards.it