GRAND HOTEL DEI DOGI INAUGURA LA VOGA BAR

Il Grand Hotel dei Dogi The Dedica Anthology, luxury hotel nel cuore della vera Venezia, si arricchisce di un nuovo spazio dedicato a chi scopre la città per la prima volta e a chi vuole riscoprirla giorno per giorno. Una location d’eccezione, Cannaregio, dove l’autenticità di uno dei pochi quartieri ancora abitato dai veneziani doc si incontra con il design contemporaneo firmato Patrizia Quartero.

Ispirato ai colori della Laguna e all’antica lavorazione delle gondole, La Voga Bar si presenta con sedute in velluto Rubelli blu verde pavone, poltrone in pelle verde tenue con struttura in legno nero lucido, tavoli e boiserie in legno noce Canaletto. Il design contribuisce a offrire un’esperienza esclusiva che ricorda un club nautico. La Voga Bar nasce dalla passione per la riscoperta dell’enogastronomia locale e l’amore per l’innovazione mixology, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti proposti.

Il suo nome si ispira alla città di Venezia, alle sue tradizioni e, al tempo stesso, ricorda Vogue con rimandi alla moda, al cinema, all’espressione “essere in voga”. La Voga Bar è anche la location perfetta per eventi esclusivi e personalizzati in base alle esigenze degli ospiti che potranno scoprire il giardino segreto dell’hotel, fra i più grandi spazi verdi in città.

 

dahotels.com