LANGOSTERIA CAFÉ E LANGOSTERIA BISTROT RIAPRONO

Langosteria riapre le porte al pubblico da domenica 13 dicembre in due delle sedi milanesi: Langosteria Bistrot e Langosteria Café.

Langosteria Bistrot (photo credits Claudia Calegari)

Langosteria Bistrot riprenderà il servizio con apertura a pranzo tutti i giorni. A disposizione dei clienti oltre alla sala del ristorante, anche la private dining room, uno spazio privato per vivere in modo più intimo l’esperienza culinaria.

Langosteria Café torna invece con alcune interessanti novità: il periodo di chiusura è stata l’occasione per migliorare la capacità di accoglienza del ristorante, grazie all’ampliamento dei due dehors affacciati su Galleria del Corso. Al loro interno sono stati creati due salotti che possono eventualmente essere trasformati in private rooms, dove poter vivere l’esperienza Langosteria in maniera più riservata. Il Café nasce a marzo 2016 nella centralissima Galleria del Corso contribuendo alla riqualificazione dell’area: un progetto voluto e sviluppato da Enrico Buonocore, CEO e Founder del Gruppo Langosteria. Oggi ritorna con spazi più ampi e la stessa energia di sempre, aperto tutti giorni.

Langosteria Café (photo credits Claudia Calegari)

L’offerta gastronomica segue le linee ben definite del Gruppo, con un menù interamente di pesce, una rigorosa scelta di materie prime, varietà e qualità che caratterizzano la proposta.

Ripartiamo con il sorriso di sempre, pronti ad accogliere i nostri clienti e offrire un momento di svago per godersi un ottimo pranzo con la qualità, l’atmosfera e il servizio che ci contraddistinguono” commenta Enrico Buonocore.

Entrambi i ristoranti saranno aperti tutti i giorni della settimana dalle ore 12:00 alle ore 18:00, fatta eccezione per il 25 e il 26 dicembre, e il primo gennaio.

 

 

langosteria.com