L’ARGENTARIO VISTO DAL GOLF CLUB
L’Argentario Golf Club, nel cuore della maremma toscana, resta aperto all’interno dell’Argentario Golf Resort & Spa per offrire a campioni e aspiranti golfisti l’opportunità di immergersi in uno dei Green più suggestivi al mondo. Un modo Smart di reagire al Lock Down parziale imposto dalle restrizioni anti-Covid, praticando il golf in tutta sicurezza, per il benessere di corpo e mente.
Già cornice dell’Argentario Fall Pro Am, il Resort è la sede italiana della PGA European Golf Professional e si distingue per il suo percorso di 18 buche e par 71, disegnato dall’architetto David Mezzacane e dal giocatore professionista Baldovino Dassù, bandiera del golf italiano nel mondo. Ma non solo: è stato il primo in Europa a conseguire la certificazione Bio Agri Cert che ne attesta la totale eco- biocompatibilità.
E dopo una giornata nel verde , le Argentario Golf Villas, dimore di Design di altissimo profilo, inserite all’interno del Resort come abitazioni indipendenti, sono disponibili per l’affitto con formule di soggiorno personalizzabili in base alle diverse esigenze.