TENUTA LE TRE VIRTÙ E VIRTUOSO GOURMET RIAPRONO IL 1° MAGGIO 2021
Tenuta Le Tre Virtù, luxury resort nel cuore del Mugello a mezz’ora da Firenze, apre la stagione 2021 il 1° maggio. Un luogo elegante e raffinato, ideale per trascorrere un soggiorno in assoluto relax con la propria famiglia o gli amici, dove scoprire l’eccellenza gastronomica del ristorante Virtuoso Gourmet, guidato dallo Chef Antonello Sardi, che con la sua cucina premiata con la stella Michelin proporrà i nuovi piatti ispirati dal riconoscimento dell’esclusiva stella verde per la gastronomia sostenibile.

Virtuoso Gourmet
Con la riapertura saranno proposte tre diverse formule di ospitalità per il ristorante, soggette a ulteriori modifiche, in caso di variazioni nelle restrizioni anti Covid-19. La cena sarà disponibile dal mercoledì al sabato dalle 18.00 negli spazi esterni riscaldati, fino alle 22.00. Il pranzo, novità assoluta della stagione, sarà prenotabile al sabato dalle 12.30 alle 14.30.
Si riconferma inoltre l’offerta Staycation, perfetta in questo momento storico per godersi la serata senza limiti di orario, con un pacchetto comprensivo di pernottamento in una delle junior suite, cena con menu degustazione “Classico” di 5 portate e prima colazione gourmet del giorno successivo a partire da € 240,00 per persona.

Valentina Sabatini
“Siamo felici di inaugurare la stagione” sottolinea Valentina Sabatini, proprietaria di Tenuta Le Tre Virtù “e pronti ad accogliere i nostri ospiti con grande entusiasmo. Siamo convinti che dopo questa lunga pausa ci sia una grande voglia di ritrovare il proprio equilibrio, e concedersi il piacere di una vacanza o un’esperienza gastronomica nella nostra Tenuta nel paesaggio idilliaco della campagna Toscana”.

Suite
Tenuta Le Tre Virtù propone 7 lussuose junior suite arredate con gusto, una diversa dall’altra nei colori, stili e profumazioni. A disposizione degli ospiti una piscina panoramica con solarium e pool bar e ampio parco privato, con Possibilità di affitto ad uso esclusivo della location.