THE LONGEVITY SUITE: NUOVA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO FERRAGAMO

Nuovo importante traguardo per The Longevity Suite, evoluta Biohacking e Antiage City Clinic europea la quale ha da poco stretto una partnership con il Gruppo Ferragamo. La nota casa di moda, presente in Italia e nel mondo, si inserisce tra i principali player del settore del lusso realizzando prodotti che mirano all’unicità e all’esclusività, coniugando stile e innovazione.

Il 1° dicembre verrà inaugurato tra Corso Venezia e Via Sant’Andrea, nel cuore del Quadrilatero, il progetto Portrait Milano, esclusiva destinazione 5 stelle lusso. Portrait Milano non è solo un luogo di ospitalità, è un mondo vero e autentico nel quale vivere il centro della città tra shopping, proposte enogastronomiche, eventi e momenti di relax. 73 sono le camere e le suite che accolgono gli ospiti in un’oasi di riservatezza e silenzio, avvolgendoli in un’eleganza senza tempo progettata dal noto architetto Michele Bönan. Lo stile classico richiama la tradizione delle dimore milanesi ma con dettagli contemporanei ispirati all’artigianalità toscana, in un tributo ai luoghi storici della famiglia Ferragamo.

Accanto a Beefbar (brand della ristorazione), Antonia (insegna di riferimento della moda a Milano e nel mondo) e So-Le Studio (primo flagship di Maria Sole Ferragamo), The Longevity Suite si inserisce nel progetto con un’esclusiva Spa proponendo un vero e proprio tempio del benessere in una città sempre di corsa. L’obiettivo del brand è quello di aiutare chiunque lo desideri a vivere in piena salute, bellezza ed energia mentale, al massimo delle proprie potenzialità. L’innovativo metodo antiage integra anni di ricerca scientifica con le più moderne e avanzate tecnologie del mondo del wellness e prodotti cosmeceutici d’avanguardia. Le imponenti colonne del maestoso ex Seminario arcivescovile fanno da cornice alla Longevity Spa; rifugio per il corpo e lo spirito, si respira subito un’atmosfera accogliente e rilassante che invita a prendersi cura di sé affidandosi a eccellenti expertise ed esclusivi trattamenti. Ogni trattamento, esclusivamente selezionato dalla Longevity Spa, è un’esperienza unica e personalizzata.

Con la nuova partnership, la city clinic riconferma il suo posizionamento luxury affiancandosi a storici brand nazionali. Grazie a collaborazioni di questo spessore, The Longevity Suite mira a diventare il brand europeo n.1 del mercato antiage.

 

 

thelongevitysuite.com