ESPLANADE TERGESTEO. NATURALMENTE CHIC

Nell’incanto naturale dei Colli Euganei una perla spicca nel suo cuore: l’Esplanade Tergesteo, un sogno a 5 stelle dove gli elementi “terra, acqua, fuoco e aria” sono di aiuto per comprendere la relazione tra la forza fisica della natura con al centro l’uomo.
Ciò che si vive nella Spa, anche solo per un giorno, è l’interrelazione di influenze fisiche, emozionali e ancestrali che si scatenano nelle accoglienti piscine outdoor tra microbolle di ozono, cromoterapia, giochi di luce, lettini idromassaggio, chaise longue a sfioro d’acqua, il fuoco ardente, tutto immerso nella  natura rigogliosa che mostra i suoi frutti, il suo calore e l’energia più accesa.

L’empatia travolge da quando il sole sorge ad est e dà inizio alla giornata fino a quando tramonta tiepido sulla terra. Esplanade Tergesteo è il culto delle acque con il suo effetto purificante, sinergia di leggerezza, forza ed equilibrio, il profumo della natura e i benefici effetti sul corpo e la mente donano quel senso di benessere per tutti i sensi, nella forma più sublime.

Indoor pool, H203 pool, White pool, Roof Top 54, Thermal care, Face & body shaping, SPA Emotion Zone sono l’impareggiabile accoglienza per staccare la spina e rigenerarsi.
Qui ci si prende cura della vita, come un lusso personale, un rifugio segreto lontano da occhi indiscreti, un tempio del benessere di prestigio da vivere in silenzio con te stesso.

Ogni angolo è un inno alla purezza intriso di forza evocativa e geometrie sensazionali. A chi chiede com’è coccolarsi all’Esplanade SPA si potrebbe rispondere con semplicità che è un romantico gioco di emozioni, un vero omaggio alla parola relax.
Soggiornarvi poi è il valore aggiunto, quel privilegio dell’esclusività che si trova anche nelle suite costruite e arredate in gran parte con materiali naturali e mobili di design dove il comfort non è un optional. Esempio concreto sono le Vital Suite, pensate e interpretate come una vera e propria casa, una sorta di comfort zone da cui non si è poi così sicuri di voler uscire: ampi spazi, sauna privata, camino a legna, mini pool con cromoterapia e idromassaggio.

Concetto che riprende nell’eleganza dei piatti proposti dai due ristoranti della struttura. Per un pranzo veloce dopo i trattamenti c’è il Bistrot 54, aperto dalla tarda mattinata fino a sera inoltrata, con una proposta rapida ma intrigante tra snack, centrifugati ma anche piatti completi e pizze da godere nella comodità del proprio accappatoio. Più relax di così! Se invece si desidera vivere di indulgenze fino alla fine, la risposta è Pepita Restaurant.
Dopo una giornata di trattamenti e dolce far nulla, vestitevi del vostro abito più bello e concedetevi il sapore tradizionale e le materie prime locali “vestite a festa” appositamente per appagare il palato.

All’Esplanade va in scena uno stile di vita specifico, un incontro tra benessere, salute e gusto che porta a vivere sulla pelle la precisa sensazione di respirare a pieni polmoni. Il tempo si ferma e l’anima recupera il fiato. A voi decidere quanto tempo dedicarvi.

 

esplanadetergesteo.it