KEGLEVICH E SELETTI PRESENTANO UNA NUOVA ESCLUSIVA LIMITED EDITION
Keglevich, la wodka tra le più antiche al mondo nata nel 1882 da una ricetta dell’eclettico Conte Istvan Keglevich, aggiunge un ulteriore tassello al suo percorso di dialogo con il mondo della creatività iniziato durante la Milano Design Week 2024 e, con l’approccio “Skip the Ordinary” che la contraddistingue, si unisce a Seletti, azienda italiana di design figurativo, per presentare un’inedita limited edition ad alto contenuto creativo senza precedenti. Il progetto, manifesto dell’originalità e della freschezza del design contemporaneo del genio di Stefano Seletti, veste l’iconica bottiglia di Keglevich con un set di quattro nuove grafiche ispirata ai visual del Seletti Market presentato proprio durante la scorsa Milano Design Week, l’imprevedibile concept store ideato dallo studio Brigolin Baschera che prendeva ispirazione da un vero e proprio supermercato degli anni ’60 – ‘70 e che risulta incredibilmente affine all’anima multiforme di Keglevich. “Siamo entusiasti di presentare questa nuova collaborazione con Seletti, attraverso un’iniziativa che sottolinea il nostro continuo impegno nel traghettare Keglevich verso un universo cool e Skip the Ordinary,” afferma Evelina Teruzzi, CEO di Stock Spirits Italia. “Invitiamo i consumatori a immergersi in nuove e originali esperienze grazie alla storia pop e divertente che la nuova limited edition riesce a veicolare, trasformandosi in un oggetto unico di design”.
“Il design non è solo un’estetica ma anche un modo di comunicare la propria personalità e la propria storia”, afferma l’art director Stefano Seletti “Da sempre Keglevich porta gioia nelle vite delle persone e con questa nuova limited edition ognuno finalmente può diventare protagonista della propria storia celebrando la propria individualità con scelte audaci e originali”. Le bottiglie speciali presentano sul collo il caratteristico pattern zigzag Seletti reinterpretato in un vivace blu in perfetta armonia con la palette cromatica Keglevich: la combinazione di elementi classici e pop, con font e forme intraprendenti dà vita poi a un’atmosfera vintage che evoca gli anni ’60 – ‘70 ma al contempo in linea con le tendenze più moderne. Il tocco dell’artista si declina in quattro splendidi pattern che vestono alla perfezione la wodka dry Keglevich valorizzandone il carattere eclettico: rossa, la regina dei club dal look più sofisticato, gialla, che incarna la vivace energia del divertimento, blu, ideale per gli aperitivi, si distingue per il suo fascino chic e infine verde, perfetta per i falò in spiaggia ma anche per gli eventi più cool. Ogni bottiglia diventa così una manifestazione di stile, un viaggio che fonde passato e presente, simbolo di libertà creativa che invita a liberare la propria originalità, vivere a pieno la propria natura e condividere il piacere di una scelta differente. La limited edition sarà disponibile dal mese di novembre nella grande distribuzione e in vendita presso il Seletti Market in Rinascente a Roma (via Del Tritone 61), aperto dal cinque dicembre al tre febbraio.