Perrier-Jouët celebra la riapertura della Maison Belle Epoque

Il 6 luglio 2017 Perrier-Jouët ha celebrato la riapertura della storica dimora di famiglia, la Maison Belle Epoque di Epernay, dopo un’accurata ristrutturazione durata due anni.

Dimora per diverse generazioni della famiglia fondatrice, la Maison Belle Epoque è oggi il simbolo dell’heritage bicentenario di Perrier-Jouët e della sua filosofia. Una celebrazione del savoir-faire e del savoir-vivre che accoglierà i privilegiati ospiti in un ambiente eccezionale, offrendo loro la possibilità di avvicinarsi e conoscere le tradizioni e il legame di Perrier-Jouët con l’arte e la natura.

Soirée Perrier-Jouet

Al loro arrivo a Epernay, gli ospiti, allietati dalla performance musicale di un pianista, hanno potuto ammirare le diverse stanze della Maison sapientemente ristrutturate, spazi affascinanti che ospitano la più grande collezione privata di opere Art Nouveau francese.

Gli ospiti hanno cenato in una struttura in vetro che ricorda una serra d’inizio ‘900, allestista nel giardino della Maison, degustando piatti raffinati realizzati dallo Chef Akrame – uno dei migliori talenti culinari di Parigi e stella Michelin – ideati per accompagnare i nuovi Perrier-Jouët Blanc de Blancs e le leggendarie Cuvée Belle Epoque.

Gli invitati si sono divertiti grazie all’animazione digitale che offriva un tour virtuale della Maison e delle collezioni d’arte e hanno ballato sulle note del Dj set di Dj Polo & Pan, un modo perfetto per concludere una serata magica dove l’arte e la natura, l’heritage e la modernità si combinano armoniosamente per riflettere lo stile della Maison Perrier Jouët.