AMO (IL MARE) A MILANO

Il mare a Milano non è più un sogno, ma una prelibata realtà, parola di Alex Vagnoli e Marina Carlà. I due giovani imprenditori, da generazioni nel settore ittico, hanno fondato “AMO il mare a Milano”, che consegna in giornata pesce fresco, frutti di mare vivi, delizie affumicate ed eccellenze in scatola. Dalla tradizione del mercato ittico di Milano al nuovo e-commerce (www.ilmareamilano.it), AMO è una realtà decisamente fuori dal comune, innanzitutto per la qualità dei prodotti offerti, trattati unicamente con acqua di mare, microbiologicamente pura e ricca di oltre 70 oligoelementi, che non solo arricchiscono il sapore dei prodotti, ma favoriscono il corretto assorbimento di minerali nel corpo umano.

Non è raro, infatti, vendere crostacei e molluschi vivi a Milano, ma lo è lavorarli in un ambiente simile al loro habitat naturale, che favorisce il processo fisiologico di filtrazione. L’acqua di mare contiene minerali e oligoelementi in forma ionica, biodisponibili ed assimilabili dal nostro organismo, tanto che il suo utilizzo aiuta a ridurre il sodio aggiunto alla nostra dieta, garantendo l’apporto di minerali come magnesio, calcio, potassio, fosforo e iodio.

Da poche settimane AMO ha anche creato l’opzione lunch, per ordinare tutti i giorni entro le ore 11.00 squisite tartare, carpacci e il mix pesce fresco (tonno, salmone, branzino, ricciola, seppia, calamaro, gamberi, scampi ecc.), che vengono consegnati in tutta Milano tra le 12 e le 14, in comode lunch box. Per chi voglia, invece, ricevere tutte le prelibatezze di AMO per cena, può richiedere la consegna dalle 14.00 alle 19.00, effettuando l’ordine sempre entro le 11.00.

Non rimane quindi che provare questi prodotti che facilitano la vita a chi lavora e fanno bene alla salute.

 

 

Info

www.ilmareamilano.it