APRE LA NUOVA BOUTIQUE HUI A SHENZHEN
Un colpo di fulmine per uno stile speciale, in cui l’attenzione per la bellezza e per la tradizione tipicamente orientale si coniugano con una contemporaneità squisitamente occidentale dando vita a un risultato unico: l’essenza del pret à porter di HUI è, ancora una volta, custodito nella sua nuova boutique di Shenzhen, in Cina.
Il punto vendita del brand, il 23mo nel territorio cinese, che si trova presso lo Shopping Mall Tianhong (No.1 Zhonghang Road, Futian), è stato inaugurato in un’occasione della festa degli innamorati (QIXI), una ricorrenza molto sentita nel Paese e celebrata da uno spazio che è un ideale tributo d’amore alla femminilità.
Gli oltre 40 mq del negozio sono dedicati a ospitare le collezioni accessori di HUI in un trionfo di gioielli particolari, di piccola pelletteria realizzata con i materiali più nobili, di scarpe dalle fogge più varie e di creazioni tipiche in tessuti preziosi. Un vero e proprio scrigno che si pone a corollario del pret à porter del brand, opulento e ricco di una memoria storica rivisitata da un twist contemporaneo. All’interno, poi, la shopping experience è resa ancora più avvolgente dai complementi di arredo che, enfatizzando toni prettamente orientali, accompagnano l’acquirente in un percorso quasi emozionale, tra il rosso intenso delle pareti e la summa di texture caratteristiche, teche in vetro e ottone, scaffalature dorate, vani in teck retroilluminato. Un lifestyle moderno e urbano di chiara matrice cinese, in linea con l’estetica tradizionale del paese e con il carattere del brand.