WISHRAISER: CLAUDIO SADLER E OAFRICA, UN “PREMIO” ALLA SOLIDARIETÀ

Claudio Sadler è il nuovo testimonial della campagna di beneficenza su wishraiser.com/sadler a favore di OAfrica che offre l’opportunità a tutti i partecipanti di incontrare lo Chef Sadler in persona, cenare nel suo ristorante, 1 stella Michelin, nel cuore di Milano con un menù degustazione scelto dallo Chef.

Un premio speciale che si aggiudicherà un fortunato estratto tra coloro che faranno una donazione su wishraiser.com/sadler per sostenere i progetti di OAfrica, organizzazione che realizza progetti in Ghana per permettere ai bambini e agli adolescenti orfani, abbandonati o a rischio di abbandono di crescere in famiglia e di sviluppare il proprio potenziale affinché diventino adulti indipendenti. Il vincitore estratto e il suo accompagnatore vivranno una meravigliosa esperienza enogastronomica presso il ristorante Sadler a Milano: potranno conoscere lo Chef Claudio Sadler e cenare nel suo ristorante con un menù degustazione davvero speciale.

Per partecipare a questa campagna dovrete andare su wishraiser.com/sadler, cliccare sul bottone “Partecipa” della campagna in questione, selezionare il livello di donazione e il reward desiderato (es. libro autografato), registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita. La campagna a sostegno di OAfrica sostenuta da Claudio Sadler permetterà a un fortunato donatore di vincere l’esperienza premiale. Inoltre, per ogni donazione fatta su wishraiser.com/sadler, i donatori riceveranno dei reward esclusivi, tra cui: libri autografati dallo Chef Sadler, e il grembiule dello chef autografato e con dedica. “È un piacere per me collaborare con Wishraiser a sostegno di OAfrica” afferma Chef Sadler “L’impegno a favore dei bambini merita attenzione particolare, soprattutto per quei bambini che restano senza famiglia trovandosi ad affrontare il mondo senza una guida amorevole. La cucina, per me, è un vero e proprio atto d’amore e sono onorato di mettere la mia arte al servizio di cause meritevoli come quelle sostenute da OAfrica”.

 

OAfrica

OAfrica è un’associazione non profit e non governativa nata in Ghana nel 2002 grazie alla giornalista e scrittrice Lisa Lovatt Smith che, colpita dalle terribili condizioni di vita dei bambini in orfanotrofio, si è attivata in prima persona perché nessun bambino debba crescere in luoghi inadatti e senza speranze per il futuro. Da allora, OAfrica lotta ogni giorno per garantire ai bambini e agli adolescenti in difficoltà una famiglia, protezione e pari opportunità. L’associazione, presente in Europa e America, opera direttamente in Ghana e a livello internazionale sensibilizza sulle difficoltà e sui pericoli che i bambini senza famiglia si trovano ad affrontare, con l’obiettivo di creare una società che sia in grado di tutelare l’infanzia più vulnerabile. La campagna su Wishraiser andrà a supportare i numerosi progetti di OAfrica a favore dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie in stato di emergenza. “Siamo estremamente felici di aver realizzato questa iniziativa insieme allo Chef Claudio Sadler e a Wishraiser” afferma Francesca Pinto, Chief Development and Fundraising Officer di OAfrica “il supporto da parte della piattaforma è davvero importante poiché ci aiuta a sostenere i nostri progetti in Ghana e a sensibilizzare un pubblico sempre più ampio sulle problematiche dell’infanzia. Uno dei nostri obiettivi principali è prevenire e interrompere l’abbandono minorile. Ogni giorno, lavoriamo per permettere ai bambini e ai ragazzi più vulnerabili di crescere con l’amore di una famiglia e di avere il futuro che meritano. Grazie a questa campagna speriamo di ottenere l’aiuto e il supporto necessario da parte di nuove importanti communities come quella di Wishraiser”.

 

WISHRAISER

Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette a personaggi famosi e influencer del web di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni non profit. Sostenendo una grande causa sociale ai donatori è offerta la possibilità di partecipare ad un’estrazione finale per vivere un’esperienza indimenticabile in compagnia del proprio idolo. Wishraiser ha già alle spalle campagne di successo con testimonial del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, tra i quali Christian Vieri, Alessandra Amoroso, Ettore Messina, Flavio Tranquillo, Juan Cuadrado, Lele Adani, Samuel Eto’o, Miralem Pjanic, Alida Gotta con Eataly, lo Chef Cracco e lo Chef Cannavacciuolo e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori.

 

wishraiser.com