CAMMINATE E BENESSERE TERMALE IN VAL D’ORCIA

Si svolgerà il 18 aprile la camminata ludico motoria che percorre i sentieri più suggestivi dell’incantevole Val d’Orcia. L’Adler Spa Resort Thermae, accogliente struttura termale a 5 stelle, propone ai partecipanti un pacchetto promozionale studiato ad hoc che include un rilassante massaggio.

I possibili tracciati presentano varianti di 15, 24 e 46 chilometri, per assecondare ogni livello di preparazione fisica e consentire a tutti di immergersi tra i colori e i profumi della primavera toscana. Il Cammino in Val d’Orcia del 18 aprile è un invito ad indossare un paio di scarpe comode e immergersi nel verde tra natura, storia, bellezza e cultura, laddove il tempo sembra essersi fermato e i borghi antichi raccontano di storie, tradizioni e ricette familiari.

Chi vorrà partecipare alla camminata ludico motoria potrà iscriversi autonomamente all’iniziativa promossa dai Comuni di Castiglione d’Orcia e San Quirico d’Orcia presso il sito dedicato all’evento.

Non solo attività fisica e bellezze naturalistiche, nel Cammino in Val d’Orcia: ad attendere i partecipanti, presso il bellissimo borgo medievale di Bagno Vignoni, ci sarà la struttura termale Adler Spa Resort Thermae, con un pacchetto promozionale – il pacchetto “Cuore Verde” – ideato per chi prende parte all’evento, consentendogli di vivere un’esperienza unica di “buon vivere” toscano.  Il pacchetto “Cuore Verde si compone di uno speciale massaggio Adler Tuscany, personalizzato sulle specifiche esigenze individuali e realizzato con i prodotti naturali più adatti alla pelle dell’ospite, per alleviare le tensioni e alleggerire corpo e mente.

Soggiornare nel mondo Adler, significa regalarsi un viaggio sensoriale di relax e rigenerazione, reso unico da magnifiche piscine termali panoramiche con acqua curativa a 36°, suggestive aree benessere con varie tipologie di saune e bagni di vapore racchiusi in una ex cava di travertino ed eleganti aree relax con vista mozzafiato. Ma non solo. Adler propone, infatti, una vasta scelta di trattamenti personalizzati, dall’ayurveda ai trattamenti internazionali, fino alla locale vinoterapia e alle proposte legate all’equilibrio di mente e corpo, ma anche il fitness. Il tutto grazie alla competenza del qualificato team composto da 40 operatori tra medici, terapisti ed estetiste. Senza dimenticare, ovviamente, il risvolto gastronomico: la cucina gourmet della SPA si basa sull’utilizzo di prodotti freschi e stagionali, legati alla tradizione regionale, trasformati in un’ampia scelta di preparazioni home made.

A partire dal 15 aprile 2021 fino al 22 aprile 2021, il prezzo per il pernottamento minimo di 3 notti partirà dalla cifra di 958 euro a persona.

 

 adler-thermae.com

ilcamminodellavaldorcia.it