“DEADLY SINS”, HOUDA BAKKALI IN MOSTRA AL LOUISE SE VA DI BARCELLONA

Deadly Sins”, la nuova opera grafica dell’artista Houda Bakkali, è stata presentata in un evento esclusivo nel leggendario ristorante di Barcellona Louise Se Va. L’opera, composta da sette pezzi unici, si ispira ai sette peccati capitali e si basa su tecniche miste. Con il suo stile pop e urbano, Houda Bakkali ha vinto numerosi premi internazionali e il suo lavoro è stato esposto in spazi iconici in tutto il mondo.

È un piacere presentare il mio nuovo lavoro a Louise Se Va, un luogo unico e iconico di Barcellona. L’arte e la gastronomia sono due delle mie grandi passioni, avere l’opportunità di mostrare il mio lavoro in uno spazio così mitico, che da anni è punto di incontro di amici, è un privilegio. È la prima volta che espongo pubblicamente l’opera Deadly Sins, la scelta del luogo non è stata arbitraria. Volevo che fosse tra amici e in un ambiente in cui la mimesi con il mio lavoro fosse totale. L’atmosfera piena di energia, storia e leggende di Louise Se Va lo rende il luogo perfetto per mostrare al mondo questa serie”, dichiara Houda.

Il pub Louise Se Va è stato aperto nel 2000 nell’emblematico quartiere di Barcellona di Horta. Nasce ispirandosi alla canzone “Louie, Louie” dell’americano Richard Berry. Louise Se Va si distingue per la sua atmosfera rockabilly, il suo stile urbano, la sua cucina informale e la sua musica rock’n’roll. Nonostante la sua essenza rock, Louise Se Va è uno spazio aperto per tutti i tipi di stili e persone, un classico con un’anima sempre giovane che sa come connettersi con generazioni diverse e offrire il ritmo e i sapori perfetti per tutto il pubblico.

Louise Se Va mostra ancora una volta il suo impegno per la cultura, uno dei suoi tratti distintivi, poiché questo luogo è sempre stato impegnato nella promozione dell’arte, con mostre e concerti dal vivo.

 

 

houdabakkali.net/deadly-sins

houdabakkali.net

 

Leggi anche

HOUDA BAKKALI ONORA SANREMO SULLA RIVISTA TIME

“DIVERTIMENTO”, L’OPERA DEDICATA AL CASINÒ DI SANREMO DI HOUDA BAKKALI

L’ARTE DIGITALE DI HOUDA BAKKALI ARRIVA A MONACO

“TIME OF QUIXOTE”, IL DON CHISCIOTTE DI HOUDA BAKKALI

SANREMO ACCOGLIE HOUDA BAKKALI

HOUDA BAKKALI SBARCA A MONACO

LE “DONNE” DI HOUDA BAKKALI AL PARADOR DE CORDOBA

HOUDA BAKKALI. DONNE E ARTE DIGITALE, ROMPENDO GLI STEREOTIPI

HOUDA BAKKALI, BEAUTIFUL AFRICAN WOMAN