HUGO BOSS: SKYMASTER E DISTINCTION

I nuovi orologi Boss di Hugo Boss Watches segnano il tempo della stagione SS20 più calda: accessori unici, capaci di completare lo stile dell’uomo contemporaneo che decide di assecondare il suo coté più casual oppure di rimanere fedele a un imprinting più classico.
L’alta qualità dei materiali e la precisione dei dettagli danno vita a segnatempo in cui la signature del brand viene esaltata e resa unica.
Quando la passione per lo sport caratterizza il dna del quotidiano, l’orologio inseparabile è il modello Boss Skymaster della Sport Lux Collection dall’estetica funzionale che si sposa con un look casual e che rende il cronografo perfetto per l’uomo sempre in movimento.
Lo spirito d’avventura si traduce nel design essenziale ispirato agli aviatori e all’attrazione per il volo che viene esaltata dalla linea precisa, dalle finiture moderne e dai dettagli contemporanei, come i tre sub-quadranti. La cassa dal diametro di 44 mm in acciaio inossidabile è adatta a tutte le situazioni per accompagnare con discrezione il business man dall’animo avventuroso.

Un accessorio che raramente viene lasciato al caso quando l’ensemble deve essere armonizzato sotto un’unica egida, quella dello stile, è il modello Boss Distinction della Business Collection: elegante ma al contempo performante, contiene una dichiarazione di intenti da portare al polso. Classico ma nello stesso tempo ageless, il modello ha il quadrante sunray con movimento a tre lancette, gli indici con numero romano, datario e logo centrale: la precisione è, naturalmente, il suo forte ma non solo. Si sceglie con bracciale in acciaio inossidabile oppure nella versione con cinturino in pelle goffrata effetto coccodrillo perché il lusso è continuare a stupire pur rimanendo fedeli all’heritage.

 

hugoboss.com