J.M: I NUOVI RHUM PER LA MIXOLOGY

La gamma di Rhum dai nomi esotici – Jardin Fruité, Fumée Volcanique e Epices Créoles si rivolge ai barman professionisti che desiderano esplorare il savoir-faire della Maison Rhum J.M attraverso queste nuove referenze. Frutto di un utilizzo inedito delle botti, sapientemente orchestrato dalla Maître de Chai J.M, Karine Lassalle, la quale, esplorando le molteplici possibilità offerte dai diversi succhi, dalle tecniche di riscaldamento, dal tipo di legno, dalle dimensioni delle botti, ha creato tre assemblaggi dai profili aromatici eccezionali e singolari, perfetti per la miscelazione.

 

RHUM J.M AGRICOLE EPICES CRÉOLES

IG Antilles Françaises – VO – 46%

Il più speziato dei rhums vieux agricoles delle Antille francesi. Particolarità: rhum Agricole invecchiato in legno per 3 anni in botti di rovere francese e americano, tostatura diversa e meticolosa delle botti che permette di sviluppare un profilo aromatico intensamente speziato.

 

RHUM J.M AGRICOLE FUMÉE VOLCANIQUE

IG Antilles Françaises – ESB – 49%

Un Rhum potente e intenso proprio come un’eruzione vulcanica. Particolarità: Rhum invecchiato in legno per 12/14 mesi in botti di Bourbon, tostatura delle botti all’intorno della tonnellerie della distilleria J.M – profilo aromatico intenso.

 

RHUM J.M AGRICOLE JARDIN FRUITÉ – IG

Antilles Françaises – ESB – 42%

Un Rhum dalle note di frutti esotici e di frutti flambé. Particolarità: Rhum invecchiato in legno per 24 mesi in botti di rovere francese e americano, tostatura diversa delle botti. Consistenza golosa e rotonda.

 

 

sagna.it