KENNETHCOBONPUE: TRA DESIGN E NATURA
La natura al centro del progetto: questo da sempre l’elemento base della filosofia di Kennethcobonpue, brand di arredo e complementi con base a Cebu (Filippine) ma che si è ormai guadagnato fama e riconoscimenti internazionali. Parlando un linguaggio originale e allo stesso tempo trasversale, con una propria riconoscibile cifra stilistica Kenneth Cobonpue presenta le novità indoor e outdoor del 2020: progetti eclettici, poetici, dalle linee organiche, leggeri e forti allo stesso tempo. Risultato di un sapiente lavoro artigianale applicato a materiali antichi ma con spirito innovativo e design contemporaneo.
Divano Isla: questo divano scultoreo prende ispirazione dal suo nome, catturando forme organiche in uno stile contemporaneo. Raffigurante la terra è il telaio in rattan con finiture rame, e simboleggiano il corpo d’acqua avvolgente i sedili imbottiti. Con la forma ondulata degli schienali e le ampie sedute, Isla è il connubio tra lusso e comfort, perfetto sia per interni che esterni.
Lampadario con struttura mobile Lily: il lampadario con struttura mobile Lily si ispira alle tentacolari ninfee. Il loro movimento naturale mentre galleggiano sull’acqua è imitato nell’aria come baldacchini sospesi che danzano con il vento. Dall’osservarli su stagni e laghi fino a guardarli ad altezze elevate, sperimenta Lily da una nuova prospettiva.
Divano Sage: un morbido tessuto in velluto si stende con grazia sulla struttura del divano Sage come una foglia che poggia comodamente sulla terra. Ispirato a Pollicina e alla sua storia, Sage eleva il comfort per un’esperienza memorabile, rendendo la realtà molto più magica.
Poltrona Dragon: linee forti e forme geometriche compongono questa seduta da interno. Catturando lo spirito infuocato di questa creatura mitologica, la poltrona Dragon si presenta nei colori audaci nero e rosso. La solida base imbottita è in contrasto con la trama a intreccio aperta, creando un trono moderno per gli avventurosi.