COL SANDAGO: PREZIOSE NOVITA’ PER LE FESTE

Si brinda con Col Sandago nei giorni più scintillanti dell’anno!

Le bollicine di Col Sandago si distinguono in formato tradizionale da 0.75 l e da ora anche in formato Magnum con la pregiata bottiglia con un decor in rilievo che riprende, stilizzate, le linee del dipinto “Prospettiva 1” di Martino Zanetti ed etichette laminate, richiamo alla preziosità del vino in esse custodito. Contenute in astucci con rifiniture metallizzate, che riprendono i colori delle etichette, si propongono come regalo distintivo e sempre apprezzato.

Grande protagonista delle tavole più eleganti e aperitivo ideale è Wildbacher Brut Rosè in cui dal colore al profumo, la tonalità del rosa è protagonista, con evidenti note di fragolina di bosco e petalo di rosa che donano al naso e al palato un aroma ampio, fruttato e floreale.

I Prosecchi D.O.C.G. Col Sandago, nelle diverse versioni, testimoniano l’attento lavoro in vigna e in cantina, volto ad ottenere corrispondenza e piacevolezza in ogni calice.

Col Sandago è anche sinonimo di vini rossi, l’importante Wildbacher su tutti, vino insieme solenne e da compagnia, che ama le buone letture e gli amici cordiali,  cui si affianca la preziosità di Camoi, ottenuto da uve Merlot in purezza.

Le sfumature di Col Sandago posso essere custodite in raffinati astucci singoli, oppure abbinate tra loro in sofisticati involucri: il cofanetto di 6 bottiglie classiche disponibile per le referenze Wildbacher e Camoi oppure la confezione Espressioni di Wildbacher che contiene una bottiglia di vino rosso, una di spumante brut rosato e una di grappa, tutti ottenuti da questo importante uvaggio.

Per allietare le Feste più importanti dell’anno, Col Sandago regala le sue inedite opere d’arte in una “galleria di gusto” che stupisce, affascina e coinvolge i sensi.

 

 

colsandago.it