RIAPRE A ROMA ASSUNTA MADRE

L’emergenza sanitaria causata dal Covid19, come ben sappiamo, ha portato a una chiusura prolungata delle varie attività di ristorazione. Ora però il lockdown è finalmente terminato e il 1° giugno il Ristorante Assunta Madre di Roma ha riaperto, per la gioia dei suoi affezionati clienti che in tutto questo periodo hanno fatto sentire il loro affetto. E per tornare a godere di un po’ di “dolce vita”, i gestori hanno deciso (in controtendenza) di investire per rinnovare la location.

Come spiega lo chef Franco Bloisi: “ Abbiamo disposto i tavoli e le distanze in sicurezza, oltre ad aver sanificato tutto il locale. Abbiamo approfittato di questo periodo di chiusura obbligata per fare piccole ristrutturazioni interne nel locale per renderlo più accogliente. Inoltre è stato ampliato il giardino esterno per godere delle serate romane. Da non dimenticare poi che ogni giorno partecipiamo alle aste per portare la freschezza del pesce sui vostri piatti. Tutto lo staff è rientrato per servire al meglio i nostri clienti: i ragazzi non vedono l’ora di ripartire!

Una riapertura che ha avuto grande successo, testimoniato anche dalla presenza di vip come Francesca Alotta, Roberta Morise, Gianfranco Butinar, Elena Russo, Nadia Rinaldi, Angela Tuccia, Ada Alberti e Franco Oppini.
Ricordiamo che Assunta Madre è un progetto di assoluta eccellenza nel panorama della ristorazione italiana, un fiore all’occhiello per la tradizione gastronomica.

 

ristoranteassuntamadre.it