RHUBARBE ROYALE, LA NUOVA FRAGRANZA DI LOCHERBER MILANO

Locherber Milano, il brand che ha fatto della profumazione d’ambiente un’arte, ha recentemente presentato Rhubarbe Royale: fruttata, dolce e muschiata, una fragranza raffinata e accattivante che evoca la sensazione di soave freschezza di un cespo di rabarbaro.

Originario della Cina, il rabarbaro è una pianta perenne caratterizzata da un inedito dualismo “visivo-olfattivo”: verde, acidulo e croccante nella sua essenza di ortaggio, rosso, soave e vellutato quanto viene trasformato o cotto.

Una matrice olfattiva audace per questa fragranza che si apre con note pungenti e leggermente amare di pompelmo e rabarbaro, si sublima in sentori floreali di ciclamino, gelsomino, bacche rosse e ginepro, e si fa sensuale e delicato sul finale sino a trasmettere un sentore di raffinato muschio bianco.

Originale, caratterizzata da una particolare vivacità olfattiva che la rende particolarmente versatile e “unisex”. Il flacone della profumazione d’ambiente è in vetro verniciato a mano con tappo T2 in frassino verniciato e noce canaletto (per i grandi formati da 2.500 e 5.000 ml) con placca in acciaio.

La stessa fragranza è declinata anche nell’Eau de Parfum nel formato da 50ml, sempre con il vetro verniciato a mano e con la preziosa etichetta in tessuto jacquard.

Nate dallo studio di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine, le fragranze d’arredo Locherber Milano raccontano l’inimitabile eccellenza italiana che si esprime non solo nell’elevata qualità dei profumi, ma anche nel design ricercato ed esclusivo dei diffusori.

 

locherbermilano.com