ISOLA TERRAZZA DI PALAZZO CORDUSIO CELEBRA LA NEGRONI WEEK

Una settimana per celebrare, all over the world, il mito del Negroni. Dal 16 al 22 settembre la Negroni Week, organizzata dal 2013 dalla rivista americana Imbibe Magazine come celebrazione di uno dei cocktail più famosi al mondo, riunisce locali di tutto il mondo nel segno del drink nato a Firenze nel 1919. A Milano Isola Terrazza, il cocktail bar di Palazzo Cordusio Gran Meliá, propone quattro declinazioni del famoso cocktail nelle serate di domenica 15 settembre, dalle ore 19:00 in collaborazione con Campari. Su una delle più spettacolari terrazze milanesi, affacciata sulla rinnovata e sempre più glamour piazza a due passi dal Duomo, gli amanti del Negroni e gli ospiti potranno ammirare il tramonto e degustare una selezione esclusiva di le interpretazioni del cocktail firmate da Mattia Polverino, bar manager di Isola Terrazza per celebrare ed esaltare questo classico intramontabile della mixology.

Il classico Negroni sarà preparato con Bitter Campari, Vermouth Mancino Rosso e Bulldog Gin. Il Milano-Firenze con Bitter Campari, Vermouth dry Mancino e Bulldog Gin all’Olio Muraglia. E ancora il Negroni Corretto con Bitter Campari, Mancino Kopi e il tocco tutto italiano della Grappa. E per finire Amore Amaro con Bitter Campari, Cynar irrorato da Prosecco Bisol. I cocktail della serata resteranno in carta per tutta la Negroni Week sino al 22 settembre.

Gli ospiti riceveranno una pocket card ricetta personalizzata, dove tramite un QR code potranno essere guidati alla scoperta di twist unici del famoso cocktail. La card offrirà la possibilità di replicare o reinterpretare le ricette degustate all’Isola Terrazza, per prolungare l’esperienza anche home made.

 

 

Negroni Week Isola Terrace