MILANO: MAG CAFÈ COMPIE 10 ANNI
Il 13 ottobre 2021 Mag Cafè compie i suoi primi 10 anni e festeggerà con una grande serata celebrativa che vedrà il susseguirsi al bancone tutti coloro che “hanno reso grande il Mag”, racconta Francesco Bonazzi, manager del locale.
Ogni ora e mezzo cambierà il guest barman, che preparerà uno dei suoi cocktail storici: “è un evento dedicato a tutti i nostri clienti più affezionati, che negli anni hanno vissuto insieme a noi tutti i cambiamenti e le evoluzioni del locale. Il Mag è fatto anche dalle persone che ci lavorano oltre che dai buoni drink, e questa vuole essere una festa per ritrovarci tutti insieme”.
Fondato nel 2011 da Marco Russo e Flavio Angiolillo, Mag Cafe negli anni ha seguito l’espandersi del Naviglio milanese e diversi barman anche dall’estero hanno mostrato interesse per questa realtà. Da subito, lo staff ha puntato sul concetto di “stare bene” con un focus sull’accoglienza all’interno del locale. Tante tipologie di avventori hanno seguito l’evolversi del Mag: “da chi doveva festeggiare a chi doveva consolarsi, in questo decennio abbiamo conosciuto, accolto e viziato tante persone diverse, milanesi e non. Come diciamo sempre, il Mag è qualità, quantità e coccole”, spiegano i soci.
Mag cafè, nel cuore di Milano, è un locale in perfetto stile bohémien aperto dal mattino, per gustare un’ottima colazione, fino alla sera tardi per concludere al meglio la giornata, grazie alla specializzazione nel mondo del bere miscelato con cocktails sorprendenti, dai gusti più delicati a quelli più forti.