Il Natale di Savini Tartufi

Savini Tartufi fa del “tartufo tutto l’anno” la propria filosofia, poiché la sua regione di appartenenza, la Toscana, è l’unica a produrre varie tipologie di tartufo in tutte le stagioni. Degustato non solo in versione “fresca”, ma anche come ingrediente, Savini Tartufi è riuscito a renderlo protagonista di tante ricette. Tra gli ultimi prodotti nati spiccano il Panettone al tartufo e il Gin al tartufo.

Il primo, rivisitato in collaborazione con Opera Waiting, è morbido e goloso grazie ai canditi pregiati e al miele al tartufo; il secondo è Gin Gin, il gin al tartufo. Creato per infusione, il Gin Savini è ricco della sua tradizione e dei sapori del territorio, come il tartufo nero, il timo e il rosmarino, che sono infatti i protagonisti assoluti di questa speciale ricetta. Gin e panettone sono l’accompagnamento perfetto per cene e feste di Natale.

Oltre a queste due belle novità, Savini Tartufi offre altro ancora: la linea Collezione, ovvero una vasta gamma di prodotti caratterizzati da un pack lussuoso, capace di valorizzare ogni ricetta e rendendo ogni confezione un piccolo “gioiello” da poter regalare. Tutti i prodotti Collezione, così come quelli di altre linee Savini Tartufi, possono essere inseriti in speciali cappelliere color marrone. Ognuna delle quali, potrà essere customizzabile a seconda delle preferenze del cliente e sarà poi chiusa con un nastro di raso marrone.

Inoltre, sono state studiate diverse Confezioni regalo, come, ad esempio, i condimenti dolci e salati (che include miele italiano al tartufo, sale al tartufo estivo e salsa del tartufaio, per creare abbinamenti inusuali, dal dolce al salato, arricchendo il piatto in modo speciale); il Giovanotto (consiste in uno zainetto camouflage che contiene peschiole al tartufo estivo, salsa del tartufaio e salatini al tartufo bianco); il Tagliolino e il suo condimento (kit per preparare uno dei piatti cult proposti da Savini Tartufi, e dunque tagliolini al tartufo, salsa bianca al tartufo e crema con parmigiano reggiano e tartufo); il Gioiello (il vero diamante del bosco è il tartufo bianco e dunque Savini, ha creato un patè di tartufo bianco e bianchetto, qui proposto in un cilindro che impreziosisce ancor più il regalo); Cena delle feste (una serie di prodotti che rendono la cena di Natale o Capodanno ancora più ricercata, dal primo al dessert).

 

SAVINI TARTUFI

Piazza C. D’Ascanio Loc. Montanelli

56036 Forcoli (Pisa) Toscana

www.savinitartufi.it