IYO GROUP, FIORI DI SAKURA E MENÙ SPECIALE

Per celebrare la festa degli innamorati, IYO Group propone in tutti i ristoranti del gruppo un signature dessert firmato dal Pastry chef Luca De Santi. In esclusiva solo per il 14 febbraio, per la cena di San Valentino, da IYO Temporary e da IYO Omakase, e come proposta dolce per il menù speciale dello chef Takeshi Iwai da AALTO.

Ho deciso di chiamarlo ‘Un fiore per lei’, un omaggio alle coppie, ispirato al fiore di sakura, rappresentativo del Giappone. Un dessert a base di sorbetto di litchi, meringa al lampone e salsa alla gelatina di rosa” racconta Luca De Santi.

Per la cena di San Valentino, chef Takeshi Iwai propone un menu degustazione speciale da otto portate con cui celebrare la cena più romantica dell’anno. Si comincia con Ostriche kiwi e kombucha per proseguire con diverse entrate fra cui un Chawanmushi ai gamberi rosa e tartufo nero, poi si salta direttamente al secondo, con il Filetto di manzo e bacche di sambuco, che precede il Risotto giallo, granciporro e limone bruciato e il signature dello chef, gli Spaghetti alla tsukemen con parmigiano e mazzancolla. 

Per dessert, “Un fiore per lei“, il dolce creato per l’occasione dal Pastry chef Luca De Santi che verrà servito in tutti i ristoranti di IYO Group, solo per la sera del 14 febbraio.

 

Menù 175 € a persona. Abbinamento al calice 100 €

 

Iyo.it

Aalto-restaurant.com